Negramaro in concerto ad Eboli e Caserta

Ecco le tre attesissime date in Campania per il “Casa 69 Tour” della band salentina Negramaro! Il 12 novembre al Palasele di Eboli (Salerno), e il 19 e 20 novembre al Palamaggiò di Caserta i fan potranno partecipare ad un concerto emozionante. Questo tour è stato molto atteso poiché è stato posticipato da marzo ad ottobre per problemi di salute alle corde vocali del cantante Giuliano Sangiorgi.

I Negramaro hanno dedicato un brano inedito ai loro fan, dal titolo “Aspetto lei” per ringraziarli della vicinanza mostrata a Giuliano in seguito all’annuncio del suo intervento. Questo dimostra il grande legame tra i fan e la loro band del cuore, che ora è pronta per il nuovo tour e soddisferà sicuramente tutte le aspettative dei sostenitori! Il loro ultimo album Casa 69 è stato pubblicato il 16 novembre 2010 e contiene tra le tante le canzoni “Londra brucia”, “Senza te”, e “Basta così” (quest’ultima cantata con Elisa).

L’album si concentra sull’indagine dell’ “’io” in tutte le sue accezioni e il titolo si riferisce alla casa come spazio fisico nel quale i membri della band vivono condividendo le loro esperienze, e nel quale vengono ideati i testi e la musica delle canzoni che i fan adorano! Alcune date sono già sold out, quindi affrettatevi!

Biglietti delle date campane

Palasele di Eboli – 12 Novembre

Palamaggio di Caserta – 19  novembre

Palamaggio di Caserta – 20  novembre

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend