Marco Travaglio al Teatro Augusteo di Napoli

Il 14 e il 15 novembre fa tappa anche a Napoli, al Teatro Augusteo in piazzetta Duca d’Aosta 263, “Anestesia totale”, il nuovo spettacolo di Marco Travaglio realizzato in collaborazione con Isabella Ferrari, che presta la propria voce alle parole di Indro Montanelli. Il tour nazionale è partito da Bologna ad aprile scorso, realizzando il tutto esaurito, per toccare poi le principali città italiane e non solo.

Il titolo si riferisce alla condizione attuale della società italiana, “anestetizzata” dalla (dis)informazione dei media e dall’indifferenza generale che serpeggia tra l’opinione pubblica; condizione dalla quale Travaglio si propone di riscuoterci. Il biglietto in poltrona costa 30,00 €, in poltroncina 22,00 €.

In tempi in cui il dibattito politico è particolarmente acceso e in cui l’opinione pubblica è così sensibile ai temi d’attualità, si annuncia imperdibile la performance del giornalista e scrittore che ha attirato su di sé in egual misura forti critiche e consensi grazie alla sua caustica ma lucida disamina della attuale situazione politica e sociale italiana.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend