I Soliti Idioti da MTV al palcoscenico

“I Soliti Idioti”, la sketch-comedy scritta ed interpretata da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, si traferisce nuovamente da Mtv al palcoscenico con uno spettacolo tutto da ridere. Uno show irriverente e dissacratorio, cinico e umoristico, un concentrato di comicità che sicuramente non lascerà indifferente il pubblico, soprattutto dopo il successo delle puntate trasmesse in televisione a partire dal 2009.

Mandelli e Biggio propongono uno spaccato della società italiana, con la sua quotidianità, i suoi difetti, i suoi stereotipi e suoi, appunto, “idioti”, il tutto in chiave fortemente satirica. Sul palco ci saranno tutti i personaggi della serie che hanno fatto ridere grandi e piccoli: il padre Ruggero con suo figlio Gianluca in “Father & Son”, il terribile bambino Niccolò di “Mamma Esco”, la coppia omossessuale Fabio e Fabio, l’impiegata di “Sono subito da lei”, il mafioso… insieme alla band “Gli Gnomi”, che esibirà dal vivo sul palco con le sue canzoni comiche.

Se siete curiosi, lo spettacolo si terrà alla Casa della Musica (Via Barbagallo 115) dal 18 Novembre al 23 dicembre. Il prezzo? 18 euro + prevendita per una risata assicurata!

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend