Disney Channel Show a Napoli

AGGIORNAMENTO: Lo spettacolo è stato posticipato al 5 gennaio 2012.

Può capitare che lo zio Tony perda la memoria e allora tocca a Nico e Tinelli di “Quelli dell’intervallo Caffè” cercare di riportare la situazione della norma, ma l’impresa non è semplice. Allora perchè non fare una festa con tutti i protagonisti di Disney Channel?

Ed ecco come la tv di tutti i giorni diventa realtà. Disney Channel il prossimo novembre inaugura un tour che porterà i volti più conosciuti e amati del suoi programmi in giro per l’Italia in uno show pieno di risate, gag, musica, balli e incomprensioni tutte da ridere. Quella scritta poche righe più su è l’inizio di una trama che porta sul palco personaggi delle sit-com come “Quelli dell’intervallo caffè”, la comicità di “Sketch Up”, la new entry “In Tour”, senza dimenticare la divertente famiglia di “Live Bites” e le coreografie di “A tutto ritmo”, tutti programmi di culto nel canale dedicato ai ragazzi più seguito in Italia.

Lo spettacolo è stato affidato all’esperienza nel settore dei Family Show della MAS Music Arts & Show, che proporrà anche a Napoli il 12 e 13 novembre al Palapartenope uno spettacolo divertente e musicale, ben coreografato che in un crescendo di emozioni alterna gli scenari di tutte le sit-com suddette fino ad arrivare a un gran festa finale con tutti i protagonisti sul palco a cantare e ballare le hit più forti del canale giovanile.

I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Palapartenope e sui circuiti online come ViaGoGo con molte combinazioni che sapranno accontentare tutte le famiglie e fans.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend