WeekEnd: 24 grana in concerto a Napoli

Sabato 1 ottobre dalle ore 21.30, con ingresso di € 5,00, ci saranno i 24 Grana in concerto al Precaria festival presso Facoltà di Architettura a Palazzo Gravina in Via Monteoliveto 3 a Napoli. Gruppo napoletano, è nato nel 1995 e fa parte oramai della storia del rock partenopeo.

La loro musica è un misto di reggae, rock, blues, musica elettronica e dub ed è una musica di protesta sempre attenta ai grandi temi e problemi sociali. Loro stessi la definiscono “la pulsione al cambiamento, il rifiuto di presentarsi uguali a se stessi” ed è in fin dei conti ciò che li contraddistingue fin dai loro esordi.

I concerti live sono il loro pezzo forte e i 24 GRANA ne hanno fatti molte centinaia in tutta Italia, ed anche all’estero (Inghilterra, Spagna, Francia, Svizzera, Giappone, USA etcc…). Già venerdì 28 settembre si potranno ascoltare al Maschio Angioino in un mini set acustico per le 4 giornate di Napoli.

Una curiosità: l’ultimo album il nono album dei 24 Grana “La Stessa Barca” è uscito anche in versione in vinile 180 Gr. in edizione limitata. L’album è stato registrato in analogico e in presa diretta e il risultato dell’ascolto in vinile è stupefacente. Informazioni sul concerto del 1 ottobre al 3395840777.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend