Aperitivo al Castel Sant’Elmo: dj, musica e spettacolo

Un evento suggestivo e imperdibile, vi aspetta Domenica 2 Ottobre a Castel Sant’Elmo. Si tratta dell’Aperitivo al castello, che avrà inizio alle ore 18, realizzato in collaborazione con Comicon, Like a Peach e Tam.

Numerosi saranno i dj che intratterranno e accompagneranno la serata. Qualche esempio? Danilo Vigorito (per Orion music), Carlo Carità (Deep & Chic), Gabriele Del Prete (Bang) e Fresh ( Woo Clan). La location esclusiva incornicerà perfettamente l’evento che fonderà insieme, musica, patrimonio culturale e spettacolo. Inoltre, per la “ Mostra giovani CISL”, 39 artisti esporranno creazioni di vario genere che sottolineeranno l’aspetto artistico della serata.

Per partecipare all’evento, è necessaria una prenotazione, poiché l’ingresso è previsto solo ed esclusivamente su lista. Per qualsiasi informazione, potete contattare il numero 3926624977. Irrinunciabile evento, che si prospetta davvero carico di emozioni, musiche e sapori. Divertimento e cultura insieme…perché rinunciare ad una serata così?

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend