Benvenuti al Nord a gennaio 2012 nelle sale

Dopo il grande successo di “Benvenuti al Sud”, i due comici Claudio Bisio e Alessandro Siani saranno protagonisti anche del sequel, intitolato “Benvenuti al Nord”, che arriverà in sala il 27 gennaio 2012 con una new entry nel cast, Paolo Rossi.

La trama si ribalta e stavolta è Mattia (Alessandro Siani) che si traferisce al Nord e qui incontrerà Alberto (Claudio Bisio), ma entrambi si scoprono in crisi con le proprie mogli (Maria, interpretata da Valentina Lodovino e Silvia interpretata da Angela Finocchiaro), e così i due impareranno a collaborare per riprendersi le proprie donne… “Il senso è che se sud e nord collaborano, si migliorano a vicenda”, spiega il regista Luca Miniero.

A fare da sfondo alle vicende è per la maggior parte la città di Milano, dove però Siani, molto affezionato alla città di Napoli, ha dichiarato di aver «trovato in tutti una grandissima affabilità, un amore quasi sudamericano nei nostri confronti, durante le riprese. Ho scoperto una città piena di stimoli». È una storia 100% italiana, con la quale Bisio spera di contribuire alla “rivincita della commedia italiana”, e che noi consigliamo di vedere assolutamente dopo “Benvenuti al Sud”!

Nuovo Trailer Ufficiale

Trailer Teaser

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend