Lacuna Coil al Duel Beat di Napoli

Uno dei pochi gruppi di Gothic metal italiani che possono vantare un certo seguito tra gli appassionati del settore italiani ed esteri i Lacuna Coil hanno presentato in questi giorni le date per in tour italiano di 8 date. È la prima volta che il gruppo milanese si cimenta in un tour organico dopo che negli anni passati ha sostenuto solamente date singole durante festival e jamming sul territorio nazionale (sono stati tra gli ospiti dell’Heineken Jamming Festival del 2006) mentre all’estero ha una visibilità maggiore.

Il tuor, Darkness Rising Tour, conta 8 date tutte in storici club italiani, ambientazione un po’ aliena per il gruppo, ma un buon modo per festeggiare e iniziare la presentazione del nuovo lavoro del gruppo, Dark Adrenaline, che uscirà agli inizi del 2012. Anche la città di Napoli sarà palco per questo tour il 25 ottobre 2011 al Duel Beat (via Antiniana 2, Pozzuoli) con biglietti già in vendita sul circuito TicketOne al prezzo di 28€.

Per ogni concerto il gruppo sarà accompagnato da uno special guest che varierà concerto per concerto e sarà presentato solamente al concerto. Dopo questo piccolo tour che vede il gruppo impegnato in 8 concerti nell’arco di 10 giorni i Lacuna Coil voleranno nel Regno Unito dove saranno impegnati per tutto il mese di novembre in un tour che li porterà a toccare tutte le maggiori città oltremanica.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend