6^ Maratona Fotografica Fnac a Napoli

L’impegno profuso da Fnac per la diffusione della fotografia continua a rafforzarsi. Quest’anno avrà luogo la 6^ Maratona Fotografica Digitale Fnac, il 2 ottobre l’intera giornata sarà dedicata a scoprire nella propria città gli scorci e i momenti di vita vissuta che più inspirano.

L’evento si tiene in tutte le città dove è presente una sede Fnac, Firenze, Genova, Milano, Grugliasco, Roma, Torino, Verona e sopratutto la nostra Napoli. Partecipare è facile, ci si può iscrivere fino al 30 settembre consegnando il modulo di partecipazione compilato, precedentemente scaricato dal sito fnac, e pagando una quota di 8€ (però bisogna essere già soci), sono esenti i ragazzi sotto i 14 anni accompagnati da un adulto che partecipa alla maratona e gli anziani over65. Le iscrizioni sono accettate per i primi 300 partecipanti.

La maratona occupa buona parte della giornata e inizia al mattino davanti alla sede fnac di via Luca Giordano dove il personale addetto consegnerà ad ogni partecipante un kit con tutto il necessario, purtroppo la macchina fotografica è esclusa, uno o più temi per la maratona e le indicazioni per la sosta del pranzo offerto. Da questo momento i partecipanti sono liberi di girare in lungo e in largo al città per trovare gli scatti migliori.

Nel pomeriggio è previsto il raduno presso la sede fnac dove si consegneranno fino a un massimo di 4 scatti, appartenenti a uno o più temi del concorso, agli addetti che scaricheranno le foto direttamente dalle macchinette. Verranno scelti poi per ogni città i 3 vincitori della maratona che riceveranno i seguenti premi rigorosamente in tema fotografico

Primo Premio:

  •  NIKON FNAC PACK D5100
  • Treppiede Manfrotto Serie 290 con Testa a Sfera in alluminio (MK293A4-A0RC2)
  • 5 volumi della Tutto Digitale Collection (HD Video Alta Definizione, HD Videomaker, Editing HD, Video HD e 3D)

Secondo Premio:

  • NIKON COOLPIX L120
  • Cofanetto regalo What a gift! By Emozione 3 “Soggiorni suggestivi”
  • 5 volumi della Tutto Digitale Collection (HD Video Alta Definizione, HD Videomaker, Editing HD, Video HD e 3D)

Terzo Premio:

  • NIKON FNAC PACK S6100
  • 5 volumi della Tutto Digitale Collection (HD Video Alta Definizione, HD Videomaker, Editing HD, Video HD e 3D)

Inoltre ci sarà un premio aggiuntivo. Ogni giuria locale sceglierà i 30 migliori scatti che potranno essere votati sulla pagina fan facebook Fnac Italia dal 18 novembre al 19 dicembre e la foto che riceverà il maggior numero di “like” vincerà il premio della giuria popolare che consiste in: un BlackBerry 9800. In più le 30 foto selezionate dalla giuria locale saranno esposte presso la Galleria Fotografica Fnac, dove normalmente vengono esposti i lavori dei grandi della fotografia.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend