Marcello Coleman , Lydrica e Moodhula, in concerto al Parco Robinson

Giovedì 28 Luglio 2011 al Parco Robinson di Viale Kennedy a Napoli festa dell’avanguardia napoletana. Tre grandi nomi assieme per una bella serata di musica. Marcello Coleman e la voce degli Almamegretta da oltre 25 anni.

Il reggae è il credo e lo suona e canta in tutta Italia. Napoletano di padre americano e madre italiana inizia suonando assieme molte bands come i Bisca e suona poi in tour con Tullio De Piscopo per molti anni prima di approdare agli Almamegretta. I Lidryca sono dei Campi Flegrei e suonano musica elettronica dal vivo. Nascono nel 2006 assieme ai movimenti di lotta per l’acqua. Lidryca fanno elettronica dal vivo, con influenze drum’n’bass e toccano aspetti della realtà che li circonda come rifiuti, razzismo,  acqua pubblica che gli ispira il nome. Anche i Moodhula sono napoletani.

Raffaele De Mato e Dario Castaldo suonano assieme dal 2003 una musica particolare tra il soul il reggae e il funk e dub  sembre bella e avvolgente e con buoni testi. Il primo disco “Rewind Play solo andata”,con dieci bei brani sia in napoletano che in italiano, non fa rimpiangere la loro musica dal vivo che è sempre trascinante. Marcello Coleman , Lydrica e Moodhula, in concerto giovedì 28 Luglio 2011 al Parco Robinson di Viale Kennedy. Il Parco Robinson è a ridosso dello zoo di Napoli e di Edenlandia.[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend