Tattoo Expo 2011 alla Mostra d’Oltremare

Torna anche quest’anno a Napoli la fiera dedicata al tatuaggio arrivata alla sua ottava edizione. Il Tattoo Expo 2011 si terrà alla Mostra d’Oltremare nei giorni 1, 2 e 3 luglio e sarà una mostra più grande e a tutto tondo. Saranno presenti circa 140 tatuatori, di cui alcuni provenienti da Stati Uniti e Inghiterra, e nel padiglione centrale si ci potrà tranquillamente far tatuare da uno dei tanti artisti dell’inchiostro.

Come evento gemellato ci sarà il Motorfest con sfilate d’auto d’epoca, contest di air brushing, lady car e sensuali car washing. Tatuaggi e body painting a parte, l’evento sarà condito da massicce dosi di dj set e musica live che vedranno esibirsi, tra i numerosi gruppi, gli Horrible Porn Stuntmen, Andy Fag & the real men e i Female Trubles.

Tra i vari stand non mancheranno l’ormai onnipresente premiazione cosplay, il live di vampiri, le bancarelle di gadget e vestiario vario e i concorsi mangerecci a base di birra e hot dog.

Il 3 luglio alle 14:00, inoltre, ci sarà un atteso evento tutto da guardare: il contest di Miss Maglietta Bagnata. Il prezzo del biglietto è di 11,50 euro, acquistabile anche on line per la più grande mostra del tatuaggio del sud Italia.

Gli orari della fiera sono:

  • 1° luglio dalle 16,00 alle 02,00
  • 2 luglio dalle 10,00 alle 03,00;
  • 3 luglio dalle 10,00 alle 24,00

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend