Shopping a Napoli: Restyling di Alcott a via Roma. Guarda le immagini

Aria di novità lungo una delle vie dello shopping preferite dai partenopei, via Toledo; riapre infatti, del tutto rinnovato, il Megastore Alcott, che presenterà alcune interessanti novità, tra le quali maestose vetrine che non potranno passare inosservate e un super tecnologico catalogo touch screen, che potrà essere consultato da tutti i passanti.

L’arredamento tutto nuovo, poi, sarà un vero punto distintivo del nuovo negozio di ben 1400 metri quadri. “Imprese” come queste sono certamente positive per un territorio come il nostro che ha bisogno di stare al passo con i tempi e seguire le ultime tendenze.

All’inaugurazione erano presenti personalità di spicco, quali il presidente della sezione moda dell’unione industriale, Carlo Palmieri, l’assessore allo sviluppo del comune di Napoli Marco Esposito, l’assessore al bilancio della provincia Armando Cascio e l’assessore all’urbanistica della regione campania Marcello Taglialatela. Spazio allo stile, alle nuove opportunità di lavoro, alle nuove tendenze.

[slideshow id=10]

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend