Campagnaro sta meglio. Tra pochi giorni a casa

Sono migliorate le condizioni di Hugo Armando Campagnaro, dopo il tragico incidente automobilistico di giovedì. “Fortunatamente Hugo sta molto meglio, non ci sono fratture, ma solo brutte contusioni”, fa sapere lo zio Sergio Castillo ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli.

Nell’incidente aveva perso la vita anche il migliore amico di Campagnaro, Alvaro Castelli. La notizia non era stata riferita subito al difensore azzurro, che versava in stato di shock. L’ha però appresa ieri, come continua a raccontare lo zio: “”Il medico personale di Hugo gli ha detto della morte dell’amico, ora bisogna parlare molto con lui, sarà una situazione difficile, il paese nativo di Hugo è piccolissimo, si conoscono tutti e non è una situazione semplice da vivere. Hugo è cosciente e tra due o tre giorni uscirà dall’ospedale e tornerà a casa”.

Proprio per questo, ipotizza Castillo, forse sarebbe auspicabile un suo ritorno in Italia il più presto possibile, sperando che il calcio lo aiuti a lasciarsi alle spalle per quanto possibile questa terribile vicenda.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend