5 cose da fare la sera a Napoli

Qualche consiglio su come passare le vostre serate a Napoli? Detto, fatto!  Che preferiate una serata in discoteca, in un ristorantino, in una pizzeria, in un locale suggestivo, a Napoli le opportunità di certo non mancano… Ecco per voi qualche chicca tutta partenopea che non potete assolutamente perdere:

Ristorante Il Pomodorino: Via S.Carlo 27/31. Poco distante dal teatro S. Carlo, si trova questo delizioso ristorantino presso il quale il menù offre vasta scelta tra primi, secondi, contorni e tante gustosissime pizze, tutte realizzate rigorosamente con ottima mozzarella di bufala campana. Degna di nota la lista dei vini.

Griglieria Zio Jack: Via Palepoli 6. È stata la prima griglieria di Napoli. Locale aperto tutte le sere dalle 20 in poi. I prodotti utilizzati sono quelli tipici, l’atmosfera è accogliente e suggestiva, la carne è di prima scelta. Per gli amanti della carne si tratta insomma di una tappa obbligata.

Anema e Cozze: Via Partenope 15/18. Si tratta di un ristorante/pizzeria, che offre piatti tipici della tradizione napoletana e marinaresca. Potrete scegliere tra ravioloni Capresi, paccheri cozze e pecorino, scialatielli Santa Lucia, solo per citare qualche leccornia, oltre naturalmente alle tradizionali pizze. Per non parlare poi del panorama imperdibile.

Chez Moi: Via Parco Margherita, 13, ambientazione raffinata ,vero e proprio punto di incontro per tutti coloro che amano divertirsi; Ogni settimana, inoltre, il locale ospiterà un evento diverso (moda, cinema,teatro). Per tutte le informazioni dettagliate, potete visitare il sito ufficiale del locale.

Blackwood pub: Piazza Vanvitelli. È un pub in stile tipicamente inglese, particolarmente adatto alle comitive numerose poichè I tavoli sono molto grandi. Le varie sale del locale sono tutte contraddistinte da un’atmosfera particolare. Il locale offre anche la possibilità di mangiare all’aperto. L’offerta è ricca e variegata, specialmente la scelta di birre alla spina in menù. Qualche consiglio su cosa ordinare? Risotto alla birra con salsiccia e radicchio e carne chianina, due specialità del pub. Se, insomma,volete trascorrere una serata goliardica immersi in un’atmosfera tipicamente londinese è il posto che fa per voi.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend