Wine & The City: un insolito itinerario tra vino, moda, design e arte

Dal 18 al 21 maggio 2011 torna a Napoli Wine&theCity, “il circuito diffuso” per il vino tra le vie dello shopping, nei grandi negozi e nei grandi alberghi della città. E che nomi partecipano quest’anno all’edizione 2011. Quasi 100 indirizzi in linea di massima tutti nel quartiere elegante di Chiaia ma anche al centro storico per un insolito itinerario tra vino, moda, design, arte e antiquariato.

Per 4 giorni, i partecipanti offriranno un bicchiere di vino al pubblico tra mostre, anteprime di prodotti, performance e tanto altro ancora. Quasi 60 cantine per oltre cento etichette tra rossi, bianchi, rosè e bollicine. Anche tre grandi wine-party nel calendario e quest’anno anche i “Cortili del vino” e gli atelier degli artisti.

I nomi più conosciuti dove gustare un buon bicchiere di vino? Sono tanti e tra i tanti i negozi di Fendi, Salvatore Ferragamo, Marinella, Livio de Simone, Harmont & Blaine, La Feltrinelli, Ileana della Corte, Capua Cachemere, Brinkmann e tanti, tanti altri. E le strade dei 100 indirizzi sono quelle dello shopping elegante Via Morelli, Piazza dei Martiri, Via Calabritto, Piazza Vittoria, Riviera di Chiaia, Via Filangieri, Via dei Mille, Via Vittoria Colonna, Vico Vasto a Chiaia, Via Bisignano, Via Carlo Poerio, Via Alabardieri, Via Nisco, San Pasquale, Via Carducci, Via Cavallerizza, Vico Belledonne e tante altre fino al centro storico. Wine&theCity fuori- salone di Vitignoitalia, a Napoli dal 18 al 21 maggio www.wineandthecity.it

[ad#Napoli-end]

0 Replies to “Wine & The City: un insolito itinerario tra vino, moda, design e arte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend