Manchester a caccia di Cavani. Pronta una maxi-offerta da 51 milioni

A Manchester, sponda City, si saranno abituati. Le ormai poco clamorose operazioni del club inglese hanno finito per essere ai limiti del luogo comune in periodo di calciomercato. Ciononostante, qualche sorpresa deve averla destata la notizia di un’offensiva dei Citizens nei confronti del bomber del Napoli Edinson Cavani.

È quello che riportano quotidiani accreditati come il “Times” e il “Daily Mail”, che riferiscono di una megaofferta da 45 milioni di sterline (pari a 51,5 milioni di euro) già pronta per aggiudicarsi il cartellino dell’attaccante uruguaiano. Cavani, reduce da una stagione strepitosa con 26 goal in campionato e 7 in Europa League, dovrebbe inserirsi nel già folto parco attaccanti del Manchester City prendendo il posto di uno tra Tevez, Santa Cruz e Bellamy. Più difficile, ma non impossibile, che gli inglesi intendano disfarsi di Balotelli o Dzeko.

Il City, appena ieri vittorioso in finale di FA cup, disputerà l’anno prossimo la Champions League. Il Napoli di Mazzarri stasera è riuscito ad assicurarsi la Champions risultato senza passare per la seccatura dei preliminari, e di certo rinunziare al Matador non farebbe piacere ai tifosi, che lo acclamano giustamente come un beniamino. Ma i soldi in ballo sono tanti, e le dichiarazioni del patron dell’Udinese Pozzo – che rivela di un interesse del club azzurro per il gioiellino Alexis Sanchez – sono l’indizio che almeno un pensiero il Napoli ce lo sta facendo.

[ad#Napoli-end]

0 Replies to “Manchester a caccia di Cavani. Pronta una maxi-offerta da 51 milioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend