I migliori lidi-discoteche di Napoli

Il sapore d’estate è già nell’aria e la voglia di divertimento è sempre più forte! A Napoli tanti sono i locali che offrono la possibilità di passare una serata suggestiva ballando, bevendo un drink, ascoltando ottima musica, il tutto in una splendida cornice marina. Ecco qualche suggerimento:

Discoteca lido Voga Coroglio: Via Coroglio 144, ambiente cool, suggestivo e accattivante. La pista da ballo è immersa in un meraviglioso giardino dove sono sparsi divanetti e letti a stile baldacchino. Luci soffuse, ambientazione chic, ottima musica, gustosi drinks.

Discoteca lido Turistico:  via Miliscola 21, Bacoli. Si trova sul lungomare di Miliscola. La sera, questo splendido lido balneare si trasforma in una discoteca dove potersi scatenare e ballare, ammirando un suggestivo panorama: Ischia, Procida e Capri sembrano infatti appena a due passi dal locale! Ma oltre a scatenarvi in pista, potrete gustare le ottime pietanze della cucina flegrea. Troverete, inoltre, un esclusivo SEA FRUITS BAR, dove potrete gustare ottimi frutti di mare.

Discoteca lido Circe: Via Sibilla 18, sul litorale di Licola; Tantissimi i Dj di fama internazionale che si esibiscono nel locale e che offrono serate indimenticabili. Musica esclusiva dunque, che conferisce al locale un’atmosfera da jet set.

Discoteca Arenile: Via Coroglio 14. Gli eventi organizzati dal locale sono tanti e per tutta l’estate appuntamenti esclusivi vi terranno compagnia: se poi considerate che si tratta anche di una location irresistibilmente accattivante…non potrete resistere! (Se non volete perdere nemmeno un appuntamento, potete  visitare il sito del locale).

L’estate sta arrivando e tu non farti trovare impreparato!!! Enjoy your summer!!!

[ad#Napoli-end]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend