Adidas Originals Mega Party al Duel Beat con Cassius e Reset

Il 7 Maggio al Duel Beat si terrà l’evento più caldo della stagione. Adidas Originals Mega Party ed è aperta la caccia ai free pass gratuiti distribuiti presso gli adidas Originals Store e altri selezionati negozi della città. Sarà una serata tutta electro-music con alla consolle gli Dei dell’olimpo dance: i Cassius insieme al collettivo di producer meneghini Reset! ad accendere la notte del 7 maggio.  I Cassius, sono un duo di house-music francese (Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard), esponenti di punta della electro-clash internazionale e autori di alcuni pezzi di grandissimo successo vere e proprie hit anche per i non appassionati di musica elettronica.

Dopo alcune importanti città italiane il tour fa tappa anche a Napoli e sarà un grande evento a base dj set, musica elettronica e tanto divertimento.  Per entrare gratuitamente è necessario ritirare il free pass gratuito presso il negozio monomarca adidas Originals o in uno dei punti vendita selezionati (la lista sul sito www.adidas.com/originals-megaparty). Inoltre allo stesso indirizzo è presente  anche un’applicazione per creare il proprio party virtuale. Tra tutti coloro che realizzeranno un Mega party online, 5 fortunati potranno diventare Mega Vip ricevendo pass per il backstage dell’evento.

[Aggiornamento ore 20.00 5/05/11] Il giorno prima il pomeriggio del 6 maggio Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato televisivo, incontrerà i fan di adidas nell’ l’adidas Originals store di Corso Umberto in un pre-party gratuito a base di musica e tanto divertimento.

Programma

  • 06 maggio 2011 – Pre Party – dalle ore 17.00 circa  – Meet and greet con Vittorio Brumotti  c/o Adidas Originals Store – Corso Umberto I, 2 – Napoli
  • 07 maggio 2011 – Adidas Originals Mega Party con Cassius e Reset! – dalle ore 22.00 c/o Duel beat, Via Antiniana 2A,  Pozzuoli –  Napoli

[ad#Napoli-end]

[mappress mapid=”52″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend