Concorso di fotografia: primo premio, un viaggio in Germania

Appassionati di fotografia, tenetevi pronti a volare in Germania. Il consolato tedesco di Napoli ha indetto un concorso di fotografia a cui possono partecipare tutti coloro che risiedono nell’area di competenza del consolato (la maggior parte dei comuni del sud Italia vi sono compresi). Il concorso è interessante e il premio molto invitante, infatti, i primi due classificati vinceranno un viaggio in Germania per due persone con la compagnia aerea AirBerlin.

Il tema del concorso è la bandiera tedesca, o meglio i suoi colori: nero, rosso e giallo. Voi fotografi potrete sbizzarrirvi a scovare questi tre colori ovunque: paesaggi, ritratti, composizioni ed edifici. Non c’è limite alla fantasia. Una volta realizzata, la vostra foto dovrà essere inviata entro e non oltre il 29 maggio, all’indirizzo germania.napoli@gmail.com. Le fotografie vincitrici saranno quelle che avranno ottenuto il maggior numero di “mi piace” sulla pagina facebook del consolato tedesco.

Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione, visitate il sito ufficiale del consolato http://www.neapel.diplo.de/Vertretung/neapel/it/Startseite.html o la loro pagina facebook http://www.facebook.com/ConsolatoGermaniaNapoli.

In bocca al lupo ai partecipanti!

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend