Mascara titolare nel Napoli anti-Palermo

É un Napoli in salsa siciliana quello che affronterà il Palermo di Delio Rossi sabato sera al Barbera. Nella sfida delle due Sicilie, infatti, Mazzarri schiera Mascara al posto dello squalificato Lavezzi e al fianco di Cavani (che per la prima volta torna a Palermo da avversario) e Hamsik. L’attaccante catanese, reduce da un periodo positivo con due reti all’attivo negli ultimi due incontri contro Bologna e Udinese, respira aria di derby: sette anni nella squadra della sua città, indossando anche la maglia di capitano, e un goal realizzato proprio contro i rosanero nel 2009 con uno splendido tiro da centrocampo, sono cose che non si dimenticano facilmente.

Quello di Mascara non sarà l’unico cambio nella formazione degli azzurri rispetto a quella mandata in campo con l’Udinese: a sostituire lo squalificato Cannavaro ci dovrebbe essere Cribari, e a centrocampo il ritorno da titolare di Gargano a rilevare Yebda.

Intanto, in città si rincorrono voci e pettegolezzi sul futuro di due dei principali artefici della splendida stagione della squadra: Mazzarri e Cavani. Il primo è corteggiato da Juve e Roma, alla disperata ricerca di qualcuno in grado di riportarle ai fasti passati dopo una stagione (e per i bianconeri non è la prima) assolutamente deludente; il secondo alle prese con il rinnovo del contratto, rivelatosi più problematico del previsto forse anche per le indiscrezioni che vorrebbero Mino Raiola suo nuovo procuratore.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend