Enrico Pieranunzi e il grande Jazz al Bellini Music Hall

Il 28 aprile 2011  alle 21,30 “1685”  Enrico Pieranunzi “piano solo” nell’ambito della prima Rassegna Musicale del Teatro Bellini la “Bellini Music Hall”che si inizierà nel magnifico teatro alle ore 21,30. La rassegna è stata inaugurata da uno straordinario concerto di Raphael Gualazzi lo scorso 30 marzo.

Seguirà il 20 maggio un altro musicista di grande talento Maria Pia De Vito che presenteremo in un prossimo articolo. Conveniente l’ingresso a soli 10 euro per vera musica di qualità. Pieranunzi è da anni uno tra i più apprezzati jazzisti internazionali.

Pianista e compositore di grande fama ha suonato con  importanti jazzisti quali Chet Baker, Lee Konitz e tantissimi altri producendo oltre 70 album. Pluripremiato in varie occasioni Pieranunzi si esibisce con successo in tutto il mondo anche nei più importanti festival internazionali. Il suo cd “Live in Paris” è stato segnalato tra i migliori cd del decennio 2000/2010.

L’ultimo album 1685, Pieranunzi Plays Bach, Handel e Scarlatti è bellissimo. Da brani classici nascono altri brani, da Handel nasce una delicata bossa nova e da Bach un appassionato country. Un grande Pieranunzi a Napoli al Teatro Bellini il 28 aprile 2011 alle 21.30 ingresso 10,00 euro Info. 081 5491266

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend