Sal da Vinci e l’Energia del Sorriso: solidarietà al Teatro Augusteo

Il 16 maggio 2011 un evento particolare al Teatro Augusteo di Napoli: l’ appuntamento con la solidarietà. Il nuovo spettacolo di Sal Da Vinci, “Napoli: chi resta e chi parte” presentato nell’ambito di “Energia del Sorriso”, un’iniziativa benefica  di Optima Italia che appoggia il progetto dei medici clown del reparto pediatrico dell’Ospedale Monaldi di Napoli.

Lo spettacolo, in scena normalmente all’augusteo dal 13 al 22 maggio 2011 ritorna in scena dopo 35 anni. Di Giuseppe Patroni Griffi e basato due atti unici di Raffaele Viviani fu scritto per il XVIII festival Dei Due Mondi di Spoleto del 1975 di Spoleto. Tra vari protagonisti di allora un giovanissimo Massimo Ranieri con la Luce, la Pagano, Mariano Rigillo e tanti altri. All’Augusteo  Sal Da Vinci con il suo ampio gruppo propone un bellissimo remake di questo grande spettacolo.

Ed eccezionalmente il 16 maggio 2011 una serata per “Energia del Sorriso” il cui incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto all’ associazione  “La carovana dei Sorrisi” che sostiene la clown-terapia per i bambini ricoverati in ospedale. Per questo spettacolo i biglietto sono anche  acquistabili all’indirizzo internet http://www.optimaitalia.com/energiadelsorriso. L’Energia del sorriso è anche su Facebook, all’indirizzo www.facebook.com/vincisaldavinciescoprienergiadelsorriso e cliccando sul “Mi piace” e inserendo, in bacheca, un contenuto multimediale (audio, video, foto) che trasmetta la propria idea di “Energia del sorriso”, si possono vincere biglietti gratuiti per lo spettacolo del 16 maggio. I vincitori saranno scelti da chi cliccherà sul “Mi piace”. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dedicata.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend