Pub al Vomero: dove mangiare i dolci più gustosi

Chi non ama i dolci? Be’ per tutti quelli che quando vanno a cena fuori attendono con ansia il momento del dessert, si riportano qui i dolci più appetitosi da gustare nei locali del vomero.

Nel Irish Pub Oca Nera a via Bernini 17 non potete non provare la Torta dell’Oca, strati e strati di cioccolato densissimo e gustosissimo si fanno spazio in un dolce davvero imperdibile. Provatelo è il rimedio per ogni tristezza! Ancora all’Oca Nera, se amate il gusto americano del cheesecake, non potete lasciarvi sfuggire il loro!

Per gli amanti del cioccolato ho da consigliare il Mr. Ferdy’s in viale Michelangelo, dove vi aspetterà l’American chocolate, una torta al cioccolato che vi farà impazzire! Solo un consiglio: se avete intenzione di godervela a pieno, tenetevi leggeri prima di ordinarla…

Nell’english pub Big Pit in Via Raffaele Stasi 25 troverete una delle migliori mousse di chioccolato della città, servita in una alta coppa, presenta più di uno strato di panna e mousse! Fantastica!

Altro locale in cui gustare una buona mousse al cioccolato è El pajaro, ristorante greco-spagnolo in via Kerbaker 138. Lì troverete anche la crema catalana servita ancora in fiamme in una terrina di terracotta.

Se vi interessano, infine, i sapori più orientali, non perdetevi il gelato fritto del ristorante cinese Ru Yi in via Don Luigi Sturzo 7, nei pressi di piazza Quattro giornate. Il gelato fritto è un’interessante scelta alternativa al solito dolce, si tratta di una pastella fritta calda, che inspiegabilmente racchiude al suo interno del gelato.

Non resta che augurarvi buon appetito!

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend