Missione Bologna: Mazzarri sceglie Mascara

Punta nuovamente sul tridente Walter Mazzarri, in vista della gara di domenica che vedrà opporsi il sempre più suo Napoli al Bologna di Malesani. Tridente insolito, ma non del tutto sorprendente: con il “matador” Cavani fuori per squalifica, toccherà ad Ezequiel Lavezzi il ruolo di prima punta, strategia che l’allenatore toscano ha adottato anche in altre circostanze in passato. Ad affiancare il Pocho, assieme ad Hamsik, dovrebbe essere Peppe Mascara, il trentaduenne ex Catania finora poco incisivo (soprannomi scherzosi a parte) nelle trame offensive dei partenopei.

Mazzarri punterebbe così tutto su rapidità e tecnica, a scapito della fisicità di Cristiano Lucarelli, il cui ingresso nei secondi quarantacinque minuti è comunque ritenuto probabile.
Indiscrezioni a parte, a chiunque toccherà l’ambito ma arduo compito di sostituire l’attaccante principe del Napoli e del campionato, autore da solo della metà dei gol della squadra, verrà data un’opportunità unica di mostrare le proprie qualità e di contribuire alla scalata degli azzurri verso la vetta del campionato.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend