Patty Pravo al Teatro Diana con il nuovo tour “Nella terra dei Pinguini”

Se successi come “ La Bambola”, “ Pensiero stupendo”, “ Pazza idea”, “ E dimmi che non vuoi morire”, ”L’immenso”, vi fanno emozionare, sognare ad occhi aperti, riportare alla mente ricordi e sensazioni indimenticabili, se le note di queste splendide canzoni hanno accompagnato momenti della vostra vita importanti, insomma, se amate Patty Pravo e la sua dolce e suadente voce, non potete perdervi l’occasione di vederla e ascoltarla dal vivo.

La cantante sarà, infatti, a Napoli il 19 Aprile alle ore 21 al teatro Diana, Via Luca Giordano 25, con il suo tour “Nella Terra Dei Pinguini”, nome tratto dalla sua ultima fatica discografica. Il disco (nei negozi già dal 16 Febbraio) contiene numerosi inediti, tra i quali spiccano brani scritti dal cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, pezzi che la Pravo ha definito dei veri e propri capolavori. Le canzoni in questione sono 2: ”Unisono” e “Cielo”. Un’interessante nota sul cd: è presentato in due versioni; in particolare la versione “deluxe”comprende la canzone portata a Sanremo “Il vento e le rose”, in cui la Pravo duetta con il cantante Morgan.

I prezzi dei biglietti per il concerto vanno dai 46 euro + 4 euro di prevendita per la platea, ai 37 euro + 3 euro di prevendita per la galleria e le poltroncine. Per qualsiasi tipo di informazione circa il concerto, potete contattare direttamente la biglietteria del teatro ai numeri 081556.75.27/ 081.578.49.78.

Claudia Ambrosino

[ad#Napoli-end]

[mappress mapid=”43″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend