5 discopub di Napoli che non puoi perdere

Un’ottima alternativa alle solite serate in ristoranti e pub è rappresentata dal discopub, che offre la possibilità, non solo di consumare bevande e cibi sfiziosi, ma anche di ascoltare buona musica, magari scatenandosi in pista oppure lanciandosi in un simpatico karaoke. Se tutto questo vi attira, ecco alcune proposte per voi:

Madras ( Ex-Avana Lounge): Via Fascione, 4 (Pozzuoli). Formula mangia e bevi 15 euro. Il locale ha più aree: Area latina (Sala Havana), con una sala da ballo dove potrete scatenarvi sui ritmi sudamericani. L’ Area Buddha, dove potrete scatenarvi al ritmo di musica house e disco ed infine l’Area Ristorante, dove potrete prendere la vostra consumazione.

Restando sempre a Pozzuoli, troviamo lo “Chic”, Via Montenuovo  45, con formula cena a 18 euro; E’ un locale con un’atmosfera e una location molto raffinata ed elegante. Il dopo cena offre grandi sorprese: disco revival, cene spettacolo e Live music. E’ consigliata la prenotazione dei tavoli.

InvVia Kenendy 110, invece, c’è l’Extravagance ( Ex-Planet Miami), che offre formula mangia e bevi a 15 euro. Animazione, spettacolo live e disco music vi aspettano. Ogni serata, in particolare, il meglio della gastronomia locale verrà offerta con assaggi e degustazioni. L’ingresso è possibile solo previa prenotazione del tavolo.

Al Cos’ e pazz, a Licola, in via San Nullo 56, la formula mangia e bevi è di 15 euro ed il sabato troverete animazione, karaoke, live music show, disco e latino americano. Il menù completo, invece, costa 18 euro e offre Pizza, panino o kebab a scelta, patatine fritte, zeppelin, bruschetta, piatto dello chef e bibita a scelta.

Alla Taverna Pensammece Dimane, in Via Crispi (Gradini Amedeo,a 30 metri dal cinema Ambasciatori), il divertimento è assicurato. Ogni sabato troverete live music, karaoke in preserata e musica disco revival anni 70 e 80 per scatenarvi dopo aver cenato. La formula mangia e bevi è di 20 euro e prevede un menù tipico napoletano: affettati, frittura, bruschette, primo, secondo e contorni (possibilità di menù pizza).È possibile prenotare il tavolo al numero 0816124944.

Tanto divertimento, buona musica e ottime pietanze vi aspettano.

Claudia Ambrosino

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend