Narghilè bar e ristoranti arabi a Napoli

Per una serata intima tra amici o in coppia, non è assolutamente da perdere la possibilità di fare un salto in uno dei locali a sfondo arabo della città. Tra cuscini, tessuti, luci soffuse e magari anche un narghilè.

Shisha – narghilè bar – Via Del Parco Regina Margherita 12

Un luogo che vi trasporterà immediatamente nei sapori e nei profumi delle terre d’oriente, immersi in un’atmosfera esotica e inebriati dai fumi del narghilè da cui si può fumare riuniti attorno agli eleganti  tavolini bassi del locale. Potrete gustare una cucina saporita e ricca di spezie circondati da tappeti, cuscini e tende e vi potrà capitare di assistere anche ad esibizioni di danza del ventre. Il locale è sempre frequentato, quindi è consigliata la prenotazione. E’aperto dal martedì alla domenica.

Kasbah clubvicoletto Costantinopoli 2/4

Situato in piazza Bellini, uno dei centri della movida napoletana, è un locale che tiene fede al suo nome, presentandosi come una vera città mediorientale. Un ambiente ben arredato e tranquillo ottimo per rilassarsi in compagnia e gustare pietanze che spaziano dal cous cous al kebab al felafel fino ad arrivare al sushi! Non mancano iniziative e spettacoli. Il giovedì ci sono le performance delle drag queen e il sabato danze del ventre e con serpenti o giochi pirotecnici.

Amirvia Santa Chiara 25

Proprio nel cuore del centro storico della città troviamo Amir, un ristorante arabo che promette di offrire una vera cucina etnica in un luogo accogliente ed ospitale ad un prezzo non elevato. I dolci sono il piatto forte del locale ma è da assaggiare anche il tajin, una portata di cous cous con carne d’agnello.

Le BarPiazzetta Marinari 1

Fondato 22 anni fa, è il primo american bar del Borgo Marinaro e uno dei primi locali ad attrezzarsi con il narghilè. E’ una meta obbligatoria della vita serale partenopea, un arredamento etnico e chic al contempo per un’atmosfera glamour e alla moda sullo sfondo della riviera di Chiaia. Un bar per conversare con qualcuno sorseggiando un buon cocktail e provare a fumare i tabacchi aromatizzati alla mela, alla fragola, alla menta e alla rosa del narghilè. La fama del locale è tale che molti frequentatori sono soliti chiamare il locale col nome “Il Narghilè”.

[ad#Napoli-end]

1 Reply to “Narghilè bar e ristoranti arabi a Napoli”

  1. CINZIA ha detto:

    CIAO, LO SAPEVATE CHE C’è UNO ANCHE A TORRE DEL GRECO (NAPOLI)ANZI A TRECASE SI CHIAMA SILVAMALA, SI TROVA IN VIA CARLO PISACANE,70 GRAZIE UN BACIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend