Locali e ristoranti brasiliani a Napoli

Il viaggio tra i sapori e le atmosfere del mondo continua in Brasile. Sole,calore e atmosfere carioca vi aspettano anche a Napoli;ecco alcune proposte per voi:

Yes Brazil: Via Posillipo 405/c Tel.349 8062385 / 333 2993332. Il locale è piccolo e accogliente,immerso in colori che ricordano le terre del Sud America. Troverete musica dal vivo (dalla bossanova al samba), potrete ballare e cantare in compagnia,un’ottima cucina brasiliana e cocktails tipici. Allo Yes Brazil è anche possibile bere birre e gustare panini di ogni genere.

Joia Cafè: via Leonardi Cattolica n°40 Tel.3333566723. Lo Joia Cafè è una discoteca adatta anche per eventi, feste private , per bambini e ricevimenti; il locale ha tutte le caratteristiche di un tipico ristorante brasiliano dove poter gustare i piatti più gustosi della cucina carioca,dai brahma ai pichana. Inoltre ogni sera il locale offre serate con musica dal vivo con vari spettacoli e animazione. Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.joiabrasil.it/serate.htm

Corcovado : via Bausan, 18. Entrando nel locale vi sentirete subito immersi nelle atmosfere brasiliane. Il Club Corcovado accetta prenotazioni pervenute almeno 6 ore prima chiamando al numero 34800069518 oppure, se preferite, basta mandare una mail  all’indirizzo prenotazioni@corcovadonapoli.it. Il menù è ricco e vario e potrete gustare in compagnia arreliar (stuzzicherie varie), saladas, pratos tipico(piatti tipici nazionali), peixaria(piatti tipici a base di pesce), e doces(dolci e gelati vari), tutto preparato con ingredienti tipici e originari. Nel locale è possibile organizzare feste di vario tipo: da compleanni a feste di lavoro. In estate è possibile trascorrere piacevoli serate nello splendido giardino tropicale.

Rodizio de pizza: via Colanton Fiore n°19, tel.0818313628, giorno di chiusura martedì. Con soli 8 euro,potrete gustare una quantita’ illimitata di pizze con oltre 30 gusti. Unico limite? Il vostro appetito.

Cosa aspettate? Se amate i ritmi e le atmosfere carioca queste sono le proposte per voi se invece preferite altri sapori guardate la nostra selezione di ristoranti etnici a Napoli.

Maria Chiara Ambrosino

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top