Per la strada di Lina Sastri al Delle Palme a Napoli

Per la Strada di Lina Sastri sarà in scena a Napoli da martedì 22 marzo 2011 a lunedì 27 Marzo 2011 al Teatro delle Palme. Lina Sastri è da anni un simbolo della bella musica che si fa a Napoli ed è stata apprezzata ancora di più a livello internazionale dopo il film Passione di John Turturro presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Dal 22 marzo sarà in scena al delle Palme con il il meglio di se con lo spettacolo Per la Strada. Ci sarà di tutto nella esibizione: prosa, musica e danza con una Lina Sastri superba protagonista della scena. In un vicolo immaginario della Napoli del presente c’è una donna con la valigia che racconta la sua città in maniera appassionata e poetica, fra canzoni, balli e tanta musica. La città, i vari personaggi che ci vivono con il loro amore, la loro rabbia, le loro passioni e l’eterna voglia di libertà.

C’è di tutto , ma proprio di tutto Per la Strada di Lina Sastri nella Napoli piena di amore, odio, dolore, allegria, e di sogni di tutta la magnifica città sempre sospesa tra passato, presente e futuro. Biglietti da 20 a 33 euro disponibili presso la biglietteria del teatro.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend