Flashdance il Musical al Teatro Augusteo

Al Teatro Augusteo di Napoli il 23 marzo 2011 ci sarà la trasposizione teatrale del famosissimo film del 1983, Flashdance. Bellissimo il film di allora, sempre divertente da rivedere con una bellissima la colonna sonora. What A Feeling, vinse l’Oscar come miglior canzone del 1983 interpretata da Irene Cara.

Uno spettacolo che si preannuncia emozionante sia grazie alla colonna sonora originale ma soprattutto per le coreografie che gli attori proporranno al pubblico. Il prezzo del biglietto è di 48 € per la Poltrona e di 35 € per la Poltroncina.

Il promo dello spettacolo

[ad#Napoli-end]

2 Replies to “Flashdance il Musical al Teatro Augusteo”

  1. irene ha detto:

    Io l’ho visto a Firenze. E’ un musical che ti da una grande emozione. Tutti i testi sono stati tradotti in italiano, compresa la canzone Maniac e secondo me la ciliegina sulla torta è l’orchestra dal vivo! L’attrice che interpreta Alex è molto brava e somiglia moltissimo all’attrice del film. Anche Gloria e ovviamente tutti gli altri attori sono bravissimi. Da amante di questo genere, tornerei volentieri e vederlo!

  2. paoletta ha detto:

    ho preso i biglietti, non vedo l’ora di andare a teatro a vederlo! dev’essere favoloso, so che ha avuto un successo strepitoso sin ora in giro per l’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend