San Valentino: al ristorante “A Canzuncella” cena con spettacolo

Nel ristorante A Canzuncella, nel pieno centro storico di Napoli di fronte alla chiesa di Santa Maria la Nova in un ambiente in stile anni 60, nel locale che fu fondato da Aurelio Fierro e che è uno dei luoghi simbolo della musica e della cucina napoletana ci sarà una cena spettacolo  per gli innamorati (e non).

Oltre a gustare una magnifica cena si avrà il piacere di assistere ad un simpatico spettacolo con la sempre apprezzata posteggia e con delle spassose macchiette napoletane. Ci sarà anche una grande interprete della musica napoletana Alba Pierno e si potrà essere coinvolti in sorprese varie. Lo chef dice che “dopo questa cena, chi non è ancora innamorato di sicuro si innamorerà della sua cucina”.

A san valentino Cena e spettacolo 30 euro alla “A CANZUNCELLA” Largo Santa Maria la Nova tel 3381155498

[ad#Napoli-end]

1 Reply to “San Valentino: al ristorante “A Canzuncella” cena con spettacolo”

  1. ENZA ha detto:

    MI PIACEREBBE TANTISSIMO VENIRE IN QUESTO RISTORANTE A CANZUNCELLA MA MI TROVO IN TOSCANA E NON POSSO SPOSTARMI X CHE NON HOLA MACCHINA NAPOLI E SEMBRE NAPOLI QUI E UNA ZONA MORTA E’ NAPOLI E UNA CITTA VIVENTE BELLA PIENA DI VITA PURTROPPO MI TROVO QUA X LAVORO E DEVO RESTARCI X FORZA I FIGLI VOGLIONO RESTARE QUA MIO MARITO LAVORA QUI E QUINDI NAPOLI ME LA SOGNO CIAO A TUTTI I NAPOLETANI CHE IO AMO LO SONO ANCHE IO CIAOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend