Franco Califano al Teatro Posillipo

Con la interessante formula della cena concerto martedì 25/1/2011 alle 21 al rinnovato Teatro Posillipo ci sarà Franco Califano.Forse non tutti sanno che il famoso cantante romano ha in realtà ha origini campane e precisamente di Pagani, in provincia di Salerno.

E’ in realtà nato, per una strana combinazione, durante un volo sul cielo di Tripoli, capitale della Libia, a quei tempi territorio italiano. Comunque vive da sempre a Roma ed è anche conosciuto come autore di buoni testi di canzoni e di poesie. Ha scritto “E la chiamano estate” in coppia Bruno Martino,  “Minuetto” e “La nevicata del ’56” portate al successo da Mia Martini,  “Un grande amore e niente più” che cantata da Peppino di Capri vince Sanremo nel ’73 e tante altre.

Dal vivo al Teatro Posillipo con la formula della cena concerto (Cena € 85,00 o Lounge Drink € 50,00). I tavoli per la cena sono di minimo 4 posti. I gruppi da 2 e 3 persone verranno inseriti in tavoli con altre persone. Informazioni Teatro Posillipo. via Posillipo, 66 Napoli telefono 081 19544344

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend