Il Napoli scudetto non piace alle grandi del calcio

Il Napoli è secondo in classifica, assieme alla Lazio, con 33 punti. Il Milan è primo con 36 punti. Le altre “grandi” le troviamo più in basso nella classifica. La Juve viene dopo il Napoli a 31 punti mentre la Roma è a 29.  L’inter è solo sesto, con 23 punti assieme alla Sampdoria e Udinese. La Fiorentina è molto in basso addirittura con 19 . Insomma il Napoli stavolta è una GRANDE e sempre ai primi posti.

Ma gli azzurri stanno facendo i grandi anche sul mercato oltre che sul campo. Dai tempi di Maradona il Napoli  non era così forte. Cavani, il grande acquisto estivo, doveva essere dell’Inter . Ma il Nord calcistico, le grandi signore del calcio, non sono contente di questo grande Napoli.

E lo conferma un grande giornalista, Italo Cucci,che in una intervista dice “Il Napoli dell’Ultimo Minuto ha un’occasione straordinaria per mostrare se stesso e può partecipare alla Giostra dello Scudetto o accontentarsi di un passaporto europeo. Ce la metta tutta, e con prudenza, perché a parte le battute di circostanza ai potenti un Napoli Tricolore nell’anniversario dell’Unità non piacerebbe”. Noi comunque diciamo sempre forza Napoli e usiamo il nostro corno portafortuna per tutta la squadra.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend