La notte di Capodanno a Napoli? Passala al teatro!

Qualcuno già pensa a una moda o ad una “tendenza”; altri dicono che è solo business. Noi pensiamo che è una iniziativa simpatica ed interessante per la città. Stiamo parlando degli spettacoli che si faranno nella NOTTE più attesa dell’anno. Quella tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio, la notte di capodanno quella dei botti, del cenone e dei veglioni!!. Quest’anno ci sono alcune simpatiche scelte in più: si può andare a teatro.

Ha iniziato Sal da Vinci che ha proposto per il suo nuovo spettacolo “io+voi=Noi”, in questi giorni al Teatro Acacia al Vomero, uno spettacolo speciale nella notte di capodanno. Ci sarà, infatti, una rappresentazione straordinaria alle ore 2,30 del primo gennaio. Ma c’è anche la possibilità di scegliere un altro spettacolo.

Alle 2 è prevista una rappresentazione straordinaria di “Scugnizzi” in scena al Teatro Augusteo di via Toledo. Bene così e vediamo se anche altri si proporranno per un simpatico e “unico” spettacolo di fine anno. Noi ve lo segnaleremo!! Info Teatro Acacia 0815563999 Teatro Augusteo 081414243.

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend