Ecco le foto del Free Hugs al Vomero | Guarda le Foto

Ieri, 22 dicembre 2011, una ventina di allegri ragazzi, dopo essersi organizzati tramite Facebook, si sono incontrati al Vomero per dare vita ad una delle manifestazioni più allegre e tenere degli ultimi anni, il FREE HUGS. Il Free Hugs (abbracci gratis) è un’iniziativa sociale nata nel 2004 in Australia con lo scopo di regalare un atto casuale di gentilezza ad estranei tramite un abbraccio ironicamente definito gratuito.

La mente dell’iniziativa è Andrea Morelli, uno studente universitario, che si è divertito ad auto-produrre i cartelli e coordinare i ragazzi. “L’abbraccio” sostiene Andrea “è una delle cose più belle e semplici che uno può donare all’altro, eppure spesso ne è sottovalutata la potenzialità. Noi siamo dell’idea che un abbraccio possa cambiare una giornata, o pechè no, l’intera vita a molte persone.”

Alla fine della manifestazione tutti i ragazzi e le persone coinvolte erano entusiasti della buona riuscita dell’iniziativa e convinti che l’evento si ripeterà presto.

Ecco alcune foto dell’evento:

Tutte le altre foto sono disponibili sulla pagina fan di Napoli da Vivere all’indirizzo: http://www.facebook.com/album.php?aid=46209&id=156543117690652

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend