Facebook: Giovani volontari ripuliscono la spiaggia del lungomare

Con guanti, scope e sacchetti dei ragazzi napoletani, quasi tutti universitari, hanno deciso di dare il loro contributo per ripulire la spiaggia antistante via Caracciolo dai rifiuti che le recenti mareggiate e l’incuria dei più hanno lasciato sull’arenile. Ormai è già la terza volta che i ragazzi hanno ripulito la spiaggia organizzandosi sulla pagina Facebook “Essere napoletani” e dando il via agli inviti per trovare volontari.

Un’iniziativa di alto valore sociale e civile che deve essere un esempio per noi cittadini napoletani. Il gruppo Essere Napoletani si propone di partire dalle piccole cose, da piccoli progetti che ognuno può proporre“.

Potete rimanere aggiornati sugli eventi organizzati dal gruppo diventando fan della loro pagina ufficiale raggiungibile all’indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Essere-Napoletani/144816672232106

2 Replies to “Facebook: Giovani volontari ripuliscono la spiaggia del lungomare”

  1. PECCATO CHE NON VEDO ALCUN COMMENTO,LA VOSTRA INIZIATIVA CI DA’ QUEL SENSO DI ORGOGLIO CHE SI PROVAVA ANNI FA’,NOI ITALIANI ALL’ESTERO[PARLO DI ME E ALCUNI AMICI]SIAMO FIERISSIMI DI VOI,CON L’AUGURIO CHE MOLTI POSSANO PRENDERE ESEMPIO DALLA VOSTRA GENEROSITA’E AMORE, PER UNA CITTA CHE E’ CALPESTATA E CHE SOFFRE PER IL DISINTERESSO DI MOLTI CITTADINI E PER L’IRRESPONSABILITA’DI CHI DOVREBBE PER DOVERE SALVAGUARDARE GLI INTERESSI DI NAPOLI E DEI SUOI CITTADINI.VOI RAPPRESENTATE L’ONORE DI NAPOLI E IL FUTURO CHE NAPOLI CHIEDE DISPERATAMENTE.BRAVI SIETE IN GAMBA,FORTI E INTELLIGENTI.NOI VI DICIAMO GRAZIE NEL CLASSIFICARVI VERI NAPOLETANI.ESSERE NAPOLETANI E’VERAMENTE QUELLO CHE VOI TUTTI SIETE.VVB.

  2. Antonio ha detto:

    Ecco cosa vuol dire essere NAPOLETANI… Apprezziamoli IMITANDOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend