Lavezzi e Sosa per il Calendario 2011 del Napoli | Guarda le Foto

Anche quest’anno i giocatori partenopei poseranno per il calendario del Napoli per il 2011, sponsorizzato dalla TTT Lines e con una tiratura di ben 70.000 copie.  Una bella notizia per tutte le tifose azzurre!

Per il momento il il Napoli sul suo sito ufficiale ha rilasciato le immagini del backstage del mese di maggio dove Lavezzi e Sosa si sono divertiti a farsi fotografare circondati da belle ragazze. Anche se non si capisce bene dalle foto, tramite l’uso dei computer alle loro spalle verrà inserita una spiaggia tropicale.

Durante il servizio fotografico Lavezzi si è divertito a prendere in giro il compagno di squadra Sosa che indossava in maniera buffa pinne, maschera e boccaglio e non solo, il Pocho ha dichiarato di voler ottenere grandi risultati:

“Stiamo andando fortissimo, non vogliamo fermarci. L’importante é restare umili e vivere alla giornata. In questo modo otterremo grandi risultati, voglio vincere con questa maglia”.

2 Replies to “Lavezzi e Sosa per il Calendario 2011 del Napoli | Guarda le Foto”

  1. Michele ha detto:

    Forza Napoli……Spero solo che vinciamo lo scudetto cosi potro sfottere tutti i miei amici Milanisti,Interisti,Juventini,Romani e Laziali

  2. Mery ha detto:

    CONCORDO CON MICHELE…SPERìAMO BENE PER IL NAPOLìì!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend