Calciomercato Napoli: tre nuovi nomi per gennaio

Il presidente De Laurentiis nei giorni scorsi ha annunciato l’intensione di mettere a segno ben tre colpi per rinforzare e dare un nuovo impulso al Napoli. Ovviamente dopo il rilascio di queste dichiarazioni le tifoserie e i giornalisti sono come impazziti dandosi battaglia per proporre i nomi che più probabilmente vestiranno la maglia azzurra a gennaio.

Noi vi vogliamo riproporre le voci più insistenti della rete. Si dice, infatti, che i prossimi tre acquisti saranno distribuiti nelle tre zone della squadra. Per quanto riguarda la difesa il giocatore più probabile è Zapata, difensore colombiano dell’Udinese. Una voce meno probabile spingeva su Victor Ruiz ma il costo da sostenere è troppo elevato.

A centrocampo si fa strada la notizia che Inler, sempre dell’Udinese, potrebbe approdare a Napoli se si riesce ad abbassare il prezzo d’acquisto chiesto dall’Udinese.

Per l’attacco il Napoli non ha particolari problemi ma comunque continua a pesare l’assenza di Lucarelli quindi il Napoli si sta muovendo in direzione dell’attaccante del Brescia Andrea Caracciolo.

Vi ritrovate d’accordo con queste voci? Secondo voi di cosa ha bisogno il Napoli? Rispondete nei commenti!

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend