Calciomercato Napoli: tre nuovi nomi per gennaio

Il presidente De Laurentiis nei giorni scorsi ha annunciato l’intensione di mettere a segno ben tre colpi per rinforzare e dare un nuovo impulso al Napoli. Ovviamente dopo il rilascio di queste dichiarazioni le tifoserie e i giornalisti sono come impazziti dandosi battaglia per proporre i nomi che più probabilmente vestiranno la maglia azzurra a gennaio.

Noi vi vogliamo riproporre le voci più insistenti della rete. Si dice, infatti, che i prossimi tre acquisti saranno distribuiti nelle tre zone della squadra. Per quanto riguarda la difesa il giocatore più probabile è Zapata, difensore colombiano dell’Udinese. Una voce meno probabile spingeva su Victor Ruiz ma il costo da sostenere è troppo elevato.

A centrocampo si fa strada la notizia che Inler, sempre dell’Udinese, potrebbe approdare a Napoli se si riesce ad abbassare il prezzo d’acquisto chiesto dall’Udinese.

Per l’attacco il Napoli non ha particolari problemi ma comunque continua a pesare l’assenza di Lucarelli quindi il Napoli si sta muovendo in direzione dell’attaccante del Brescia Andrea Caracciolo.

Vi ritrovate d’accordo con queste voci? Secondo voi di cosa ha bisogno il Napoli? Rispondete nei commenti!

11 Replies to “Calciomercato Napoli: tre nuovi nomi per gennaio”

  1. Alessio ha detto:

    Al Napoli servirebbero Mexes, Montolivo e Maxi Lopez. So che sarà un grande sacrificio prenderli ma dobbiamo fare il salto di qualità e confermarci sempre di più tra le grandi.

    1. maurizio ha detto:

      xme al napoli servirebbe criscito maresca o inler e maccarone

    2. franco ha detto:

      CONCORDO CON I TUOI CANDIDATI, MA SE TI FAI DUE CONTI ALLA FINE POI NON E’ CHE CI VOGLIONO COSI’ TANTI SOLDI PER AVERLI !7-10 MLN PER MEXES. 10-12 MLN PER MONTOLIVO NON PIU’ DI 8-10 MLN PER LOPEZ. CON UNA SPESA FRA I 25-30 MLN SE VUOI ESSERE GRANDE E COMPETERE SUL SERIO NON SONO MOLTI !

  2. anonimo ha detto:

    prima di tutto ha bisogno di una punta e caracciolo sarebbe un’ottima scelta. poi per quanto riguarda gli altri due reparti non penso che il napoli abbia bisogno di grandi riforzi ma basterebbero due calciatori giovani e colpitori di testa

  3. fancesco ha detto:

    per i primi due nomi posso essere anche daccordo ma caracciolo non è da napoli sta bene in una squadra come il brescia per fare il salto di qualità ci vuole un attaccante di peso

  4. Anonimo ha detto:

    Io x l attacco avevo sentito il nome di Lacina Traorè attaccante ivoriano giovanissimo del Cluj….è alto 2.01….x la difesa si parlava di Ruiz dell Espaniol…. il Napoli è in buoni rapporti cn il club spagnolo visto ke ha la metà del cartellino di Datolo ke potrebbe essere ceduto definitivamente e quindi Ruiz sarebbe del Napoli x 5-6 milioni…oppure ce ancora un altro attaccante ke ora nn ricordo il suo nome…..giovanissmo anke lui gioca nel campionato olandese…nel Groningen…certo si fanno tanti nomi ma il Napoli fa trattative di nascosto tipo Cavani ke è stato preso di nascosto e in poco tempo… ma poi ne riparleremo a gennaio…

  5. per me il napoli ha bisogno di un difensore che sappia organizzare il reparto nelle fasi di non possesso palla.Sosa deve giocare di piu’

  6. Matador07 ha detto:

    PER ME E MEGLIO COMPRARE MAXI LOPEZ(CATANIA) IN CENTROCAMPO D’AGOSTINO(FIORENTINA)IN DIFESA BRITOS (BOLOGNA) E UN ALTRO CENTROCAMPISTA ADAILTON(BOLOGNA)

    1. franco ha detto:

      LOPZ E D’AGOSTINO SON D’ACCORDO CON TE, MA ADAILTON E’ GIA’ INSERITO NELLA LISTA PER ANDARE IN PENSIONE !

      1. franco ha detto:

        LOPEZ SCUSA L’ERRORE.

  7. franco ha detto:

    RUIZ MI SEMBRA OTTIMO PER LA DIFESA. A CENTROCAMPO SONO UN GRANDE ESTIMATORE DI INLER,MA SE NON DOVESSIMO PRENDERLO ALLORA DICO MASCARA ! OTTIMA VISIONE DEL GIOCO NEL FAR GIRAR PALLA E TIRA BENE ANCHE LE PUNIZIONI DAL LIMITE. COSA CHE I NOSTRI GIOCATORI ATTUALI HANNO DIFFICOLTA NEL FARE. PER L’ATTACCO A ME PERSONALMENTE PIACCIONO TRE NOMI: MAXI LOPEZ- TRAORE’- GIUSEPPE ROSSI. IO SPERO NEI SEGUENTI ACQUISTI: INLER.GIUSEPPE ROSSI. VISTO CHE RUIZ E’ GIA’ NOSTRO AGGIUNGO MANTOVANI DEL CHIEVO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend