Showcolate 2010 alla Mostra d’Oltremare

Dal 4 all’8 dicembre, all’inizio del periodo natalizio, si terrà alla Mostra d’Oltremare l’annuale esposizione del cioccolato degli artigiani campani, lo Showcolate. Nella scorsa edizione hanno partecipato più di 45.000 persone che hanno potuto degustare cioccolata in tutte le forme e sapori, imparare i segreti della produzione cioccolatiera e comprare i prodotti in esposizione.

Quest’anno c’è una buona notizia sia per gli espositori che per il pubblico, infatti, la superficie a disposizione raddoppierà e c’è da scommettere che tutti i venditori faranno a gara per conquistarsi i clienti.

Il prezzo è decisamente accessibile, infatti per gli adulti il costo è di soli 5 euro mentre per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è gratuito. Inoltre è previsto un biglietto ridotto di 3.50 € per gruppi maggiori di 25 persone.

Informazioni utili

1 Reply to “Showcolate 2010 alla Mostra d’Oltremare”

  1. Name ha detto:

    “Oikànn Gragnano in Pasta” partecipa a Showcolate 2010

    Nello splendido scenario della Mostra d’oltremare di Napoli torna Showcolate,la mostra del cioccolato, che quest’anno vede come protagonista la nuova idea di ristorazione mobile “Oikànn”

    24/11/2010 – Continua il progetto Oikànn ad essere presente alle piu’ importanti manifestazioni di food italiane.Ora e’ la volta di “Showcolate”in quel di Napoli dal 04/08 Dicembre 2010, dove oltre a deliziare i propri clienti con le gustose ricette di Pasta di Gragnano,sempre sull’originale Apecar di ristorazione mobile,presentera’ ricette innovative a base di cioccolata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend