Il 29 ottobre festa tutta la giornata per il 50° compleanno di Maradona. Ecco il programma

Il 29 ottobre sarà il 50° compleanno del nostro Maradona e i cittadini napoletani hanno pensato in grande per i festeggiamenti, si parte dalle 8 del mattino e si arriva fino alla mezzanotte per una festa grandissima.

Programma

  • 8.10 – Colazione al Bar Nilo il famoso bar che espone il capello di Maradona, conservate lo scontrino così avrete la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sullo spettacolo della sera!
  • Mattinata – San Gregorio Armeno. A San Gregorio verrà esposto il pastore celebrativo costruito dai maestri Di Virgilio.
  • 17.10 – Alla Mediateca Santa Sofia verranno proiettati film e documentari su Maradona.
  • 19.10Aperitivo in piazzatta Nilo. Si potrà sorseggiare il proprio aperitivo ascoltando Maurizio De Giovanni leggere il suo racconto dedicato al gol che Maradona segnò nell’86 contro l’Inghilterra.
  • La serata prosegue… Al Lanificio 25 verrà presentato il libro “Volevamo essere Maradona” e alle 21.10 sarà mostrata al pubblico la statua di carta pesta di Maradona realizzata da Claudio Cuomo. Dopodiché sarà la volta dello spettacolo principale “Il mio amico D” di Pietro Tammaro e diretto da Luca Saccoia.
  • Fine serata alle 00.10 con musica dance e torta creata da Beauty Cake Laura.

2 Replies to “Il 29 ottobre festa tutta la giornata per il 50° compleanno di Maradona. Ecco il programma”

  1. molto passionato divertitevi

  2. enrico ha detto:

    diego e’ il piu’ grande mai esistitooooooooooooooooo!!!!!!!!! e c io’ è indiscutibile!! anzi è l’11 comandamentooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend