DiscoDays a Napoli il 10 ottobre per una giornata dedicata agli amanti della musica

Domenica 10 ottobre 2010 a Napoli, presso la Casa della Musica al Palapartenope, si svolge DiscoDays, una Mostra/Mercato del disco. L’ingresso è gratuito dalle 10,30 alle 20,30. E’ un appuntamento che si svolge due volte l’anno, l’ultimo c’è stato il  01/05/2010 ed ha avuto molto successo. Molto atteso dagli appassionati di musica in Campania. Un unico grande padiglione, uno spazio espositivo di 1500 mq, ospiterà collezionisiti di dischi e memorabilia, riviste e magazine del settore, etichette indipendenti e fan club… per una fiera unica nel Sud Italia.

Sul sito il programma della manifestazione con convegni e musica. E’ un giorno dedicato a chi ha una grande passione per la musica. Il momento giusto per cercare musica, ascoltare musica, parlare di musica, fare musica.

Un evento unico a Napoli, nuova capitale del disco e del vinile: incontri, conferenze, presentazioni. DiscoDays è il risultato del grande desiderio degli organizzatori di creare uno spazio dove ascoltare musica, parlare di musica, fare musica.

Organizzazione a cura di Iuppiter Eventi con il contributo della Provincia ed il patrocinio del Comune e dell’Azienda Autonoma di Soggiorno, Cura e Turismo di Napoli.

http://www.discodays.it/

scroll to top
Send this to a friend