Maroni propone una "cura leghista" per Napoli

[ad#Adsense Centro articoli]

In un’intervista al “Mattino” il ministro degli interni Maroni (Lega Nord) espone la necessità di una “cura leghista” per la nostra città.

Secondo il ministro un sindaco leghista riuscirebbero a raggiungere il pareggio dei conti tramite efficacia ed efficienza del nord anche senza l’aiuto di fondi europei e leggi speciali, come invece fanno molte città del sud.
[ad#Adsense Centro articoli]
A quanto pare i leghisti hanno una bacchetta magica per risparmiare mantenendo dignitosi i servizi per il cittadino. Ovviamente arriva la pronta risposta di don Aniello Manganiello, il celebre prete anti-camorra, che riporta il ministro alla realtà. Don Aniello sottolinea come la realtà di Napoli è molto diversa dalle città del nord e che la nostra città abbia avuto in passato secoli di dominazioni e assenza dello stato che non si possono sanare con un solo “sindaco leghista”.

Intanto a Napoli  più di duecento commercianti iniziano ad esporre cartelli antileghisti (come quello in foto) per manifestare il proprio dissenso.
[ad#Google Adsense]

One Reply to “Maroni propone una "cura leghista" per Napoli”

  1. armando ha detto:

    allora questo ministro nazi-fascio-leghista non ha ancora capito che quando parla di napoli e dei napoletani deve sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico.. noi siamo una civilta antica e nobile, siamo napoletani grazie a DIO. punisce solo i tifosi di napoli, io che vivo in toscana non ho potuto vedere una partita in trasferta. usa luoghi comuni sul nostro spirito e modo di fare. Non prende provvedimenti , lui, che è garante della sicurezza interna con la radio padania libera che ogni giorno vomita nefandezze su di NOI. non fa chiudere il museo cesare lombroso di torino che è un insulto alla civilta mwridionale con ossa esposte di veterani della guerra x l'unità d'italia. ovviamente del sud. stia attento questo nazista dell'ultim'ora. i napoletani hanno pazienza, ma MASANIELLO è sempre in agguato.. oppure preferisce le giornate di NAPOLI? quando gli scugnizzi cacciarono i tedeschi? buona giornata a tutti meno che a lui ed agli altri nazi-fascio-leghisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend