Fabio Cannavaro giocherà a Dubai dopo il rifiuto di De Laurentis

L’Al Ahli è la nuova squadra del nostro Fabio Nazionale. Il suo amministratore delegato (un nostro presidente) l’ha accolto con grandi onori dichiarando che oggi iniziava una nuova era per il loro calcio.  E Fabio?. Ha risposto che è contento di giocare in un campionato non tanto competitivo come quello italiano e che avrà tempo per dedicarsi ai giovani.  Dunque il “capitano” giocherà ancora a pallone.

Il Nostro capitano, Fabio Cannavaro, finiti presto e male i mondiali, ha firmato un contratto di due anni con l’Al Ahli, squadra degli Emirati Arabi. Dai giornali si legge che Fabio è contento e che non è stata una scelta economica ma una decisione presa in famiglia.
[ad#Adsense Centro articoli]
Fabio avrebbe voluto concludere la carriera in maglia azzurra, ma purtroppo i progetti della società partenopea erano diversi. Non avremo dunque nel Napoli una difesa con i due fratelli Cannavaro. Il Presidente De Laurentis è stato deciso!! Niente calciatori di 33 anni e Fabio, che è del 1973, ha qualche anno in più.

132 presenze in Nazionale e tante partite che continueranno nell’Al Ahli dove con Cannavaro i dirigenti del club vogliono costruire un super-team, alla cui guida vorrebbero David O’Leary ex Arsenal di 52 anni. Auguri a Fabio e all’Al Ahli.

Rino Mastropaolo
[ad#Google Adsense]

scroll to top
Send this to a friend