Ancora due giorni di festa a Casalba frazione di Macerata Campania (CE) per la 3º Edizione della Festa della Mozzarella e della pizza con tanta buona mozzarella casertana
Anche sabato 17 e domenica 18 maggio 2025 a Casalba una piccola frazione con circa 400 abitanti del comune di Macerata Campania (CE) si terrà la 3º Edizione della Festa della Mozzarella e della Pizza. Un piccolo paese per una grande festa all’insegna della buona mozzarella casertana e della pizza.
A Casalba di Macerata Campania la festa del 17 e 18 maggio continua, dopo il successo dello scorso weekend, su Largo De Matteis di Macerata Campania (frazione Casalba) vicino al Parco di Mauro presso i campetti parrocchiali, un luogo immerso nel verde con tutti i confort e tanti posti a sedere ed ampio parcheggio.
La 3º Edizione della Festa della Mozzarella e della Pizza
Anche nel fine settimana del 17 e 18 maggio 2025 si potranno degustare una buona mozzarella oltre a pizza, panini, caciocavallo impiccato e molto altro accompagnato da un fiume di vino.
In entrambi i giorni gli Stand Gastronomici apriranno alle ore 20.00 apriranno e sarà possibile effettuare tante degustazioni e le e serate saranno allietate dalla Scuola di Ballo Fashion Dance con balli di gruppo, coppia, social, caraibici e molto altro. Da non perdere, in zona, Venerdì 16 Maggio la grande Corrida Maceratese organizzata dalla Pro Loco di Macerata Campania, Caturano e Casalba. La festa è organizzata dalla Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Casalba e dal Comitato Festeggiamenti di Casalba . Maggiori informazioni
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.