Premiata pasticceria Bellavista: la bella commedia di Vincenzo Salemme al Teatro Acacia

premiata-pasticceria-bellavista-Ph-Carmine-Luino.jpg

Ph Carmine Luino

Dopo il grande successo al Teatro Diana dello scorso anno torna di scena la Compagnia del Teatro Nest, stavolta al teatro Acacia, sempre al Vomero con la bella e divertente commedia scritta da Vincenzo Salemme. Sul palco la Compagnia del Teatro Nest con Francesco di Leva, Adriano Pantaleo, Giuseppe Gaudino per la regia di Peppe Miale Di Mauro.

 

 

Da giovedì 13 a domenica 23 marzo 2025 a Napoli sul palco del Teatro Acacia al Vomero ci sarà “Premiata pasticceria Bellavista” la bella commedia scritta da Vincenzo Salemme, che anche quest’anno farà raccontare una sua storia ad un gruppo di straordinari artisti: la Compagnia del Teatro Nest di San Giovanni a Teduccio con Francesco di Leva, Adriano Pantaleo, Giuseppe Gaudino per la regia di Peppe Miale Di Mauro. E con loro i bravi Stefano Miglio, Viviana Cangiano, Cristel Checca, Dolores Gianoli, Alessandra Mantice. 

Acquista i biglietti: Vivi la Commedia all’Italiana con “Premiata pasticceria Bellavista”

Unisciti a noi al Teatro Acacia con “Premiata pasticceria Bellavista”, una commedia esilarante di Vincenzo Salemme, interpretata magistralmente dalla Compagnia del Teatro Nest. Sul palco, i talenti di Francesco di Leva, Adriano Pantaleo e Giuseppe Gaudino prendono vita sotto la regia di Peppe Miale Di Mauro. Questa produzione promette non solo risate ma anche momenti di riflessione attraverso le intricata trama e i personaggi vivacemente dipinti. Non perdere l’opportunità di vedere questo capolavoro teatrale, prenota ora i tuoi biglietti e assicurati un posto per un’esperienza teatrale indimenticabile!

Acquista il tuo biglietto su VivaTicket

(Link affiliato)

“Premiata pasticceria Bellavista” portata in scena dalla Compagnia del Teatro Nest

Sul palco Francesco di Leva, Adriano Pantaleo, Giuseppe Gaudino, un gruppo di straordinari artisti, ci rappresenteranno una commedia di Vincenzo Salemme. “Premiata pasticceria Bellavista” è la storia di Ermanno e Giuditta Bellavista i proprietari di una pasticceria annessa alla loro casa e con loro vive la madre, con tante malattie.

Ph Carmine Luino

Ermanno ha una relazione segreta con Romina, la quale vuole che ufficializzi la situazione e si decida a parlarne con la famiglia. Ma anche Giuditta ha una relazione segreta con Aldo, il pasticcere dei Bellavista, che però non ama la non bella Giuditta ma mira alla sua ricchezza. Questa è la premessa ma la storia si complica perché Ermanno tre mesi prima, ha subito un intervento agli occhi ricevendo tali organi da un senzatetto ritenuto morto, che invece si è svegliato dal coma. E questa è solo la prima di intricate ma divertenti situazioni che si alterneranno sulla scena.

Una bella e divertente commedia di Salemme che si dichiara anche contento che per la prima volta non sarà lui sul palco ma un gruppo di giovani artisti con una storia già prestigiosa alle spalle e con “un futuro pieno di passione ancora da scrivere.”

Dettagli dell’Evento “Premiata pasticceria Bellavista”

© Napoli da Vivere 2025 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Il link per l’acquisto dei biglietti presente in questo articolo è affiliato. Ciò significa che potremmo ricevere una commissione se effettui un acquisto tramite questo link, senza costi aggiuntivi per te. Questa affiliazione ci aiuta a sostenere il nostro lavoro e a continuare a fornirti contenuti di qualità

scroll to top
Send this to a friend