Una bella festa che celebra lo Struppolo il rustico tipico sansalvatorese a base di uova, farina, olio e sale dal 2013 è inserito tra i prodotti agroalimentari tradizionali della Regione Campania
Da giovedì 29 Agosto a domenica 1 Settembre 2024 a San Salvatore Telesino, nel beneventano ma facilmente raggiungibile da Napoli, si terrà la Festa dello Struppolo una bella e attesa sagra Enogastronomica con tanto buon Cibo di strada.
Una bella festa che celebra lo Struppolo il rustico tipico sansalvatorese a base di uova, farina, olio e sale, che nel 2013 la Pro Loco di San Salvatore Telesino è riuscita a far inserire nell’elenco dei prodotti agroalimentari tradizionali della Regione Campania.
A San Salvatore Telesino ci saranno 4 giorni di festa per celebrare il Re indiscusso della cucina locale con la 22° Edizione della Festa dello Struppolo. Tanti Stand gastronomici nel centro del paese in stile Street Food locali, con gli Struppoli che saranno affiancati ad altre prelibatezze locali, garantendo una filiera corta delle materie prime.
Festa dello Struppolo a San Salvatore Telesino con 2 novità
Dal 29 agosto al 1 settembre 2024 a San Salvatore Telesino la grande festa del gusto e della tradizione locale con due novità per quest’anno:
- Area Kids: uno spazio tutto dedicato ai più piccoli, dove il divertimento è assicurato!
- Fiera del Bagagliaio: esplora le bancarelle e scopri prodotti unici e curiosità direttamente dal baule!
E ogni sera tanta musica live con concerti dal vivo ogni sera per rendere la festa ancora più speciale.Una grande festa nel centro città a partire da Piazza Salvatore Pacelli sempre con Ingresso libero.Disponibile Area parcheggio e Pagamento con Pos.
Festa dello Struppolo 2024 a San Salvatore Telesino: Tradizione e Divertimento
- Quando: Da giovedì 29 agosto a domenica 1° settembre 2024
- Dove: San Salvatore Telesino (BN), Piazza Salvatore Pacelli
- Biglietti: Ingresso gratuito
- Maggiori informazioni: Festa dello Struppolo a San Salvatore Telesino
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.