Fiano Love Fest: festa del vino nel borgo irpino di Lapio

Sagra-dei-Funghi-di-Pioppo-e-Vino-Asprino.jpeg

Nel caratteristico borgo irpino di Lapio tre giorni di festa con i prodotti tipici del luogo, tra olio, miele e vini Fiano di Avellino, Fiano bianco del luogo e il Taurasi rosso DOCG

Da venerdì 2 a domenica 4 agosto 2024 nel caratteristico borgo di Lapio in Irpinia si terrà Fiano Love Fest una grande festa di tre giorni con tanto buon vino e poi musica, arte, eno-gastronomia e cultura: la festa quest’anno avrà come tema “In Cosmica Armonia”

Ph Facebook fiano love fest

 Anche per questa tredicesima edizione di “FiANO LoVE FeST” nel piccolo borgo di Lapio troveremo tutti i prodotti tipici del luogo, tra cui il premiato olio D.O.P e il miele di Lapio, il vino Fiano di Avellino DOCG e lo straordinario il Taurasi rosso sempre DOCG.

Un festival enogastronomico dedicato al Fiano di Avellino Docg

Durate i tre giorni si troveranno tante eccellenze e prodotti tipici  del territorio e non mancheranno degustazioni guidate, banchi d’assaggio a cura di ONAV, e poi stand enogastronomici, visite guidate a Palazzo Filangieri, percorsi e-bike sharing e tanto altro.

Ph Facebook fiano love fest

Un grande festival enogastronomico che viene dedicato al Fiano di Avellino Docg, uno dei vini più apprezzati dagli amanti del buon bere che si svolgerà nel piccolo borgo irpino di Lapio, che dista circa 20 chilometri da Avellino. Un festival che vuole valorizzare le eccellenze enogastronomiche di uno dei territori più ricchi del Sud Italia, mettendo in rete le varie aziende vinicole della zona.

Fiano Love Fest 2024: maggiori informazioni –

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top