Concerti Gratis in Campania nel weekend dall’11 al 15 luglio 2024

Concerti-Gratis-in-Campania-nel-weekend-dal-13-al-17-luglio-2023.png

Concerti Gratis in Campania nel weekend

Tanti concerti gratuiti la sera nelle varie cittadine della Campania in questo periodo estivo, quasi sempre in occasione delle varie sagre, feste patronali o grandi eventi che si tengono nei fine settimana. Una bella occasione per partecipare a queste manifestazioni ed ascoltare grandi artisti e gruppi musicali

 

Durante l’estate in tante cittadine della Campania si tengono molti concerti ed eventi musicali di sera quasi sempre in occasione delle varie sagre, feste patronali o di grandi eventi che si svolgono nei fine settimana. Una bella occasione per partecipare a queste manifestazioni ascoltando anche grandi artisti e gruppi musicali che si esibiscono quasi sempre gratuitamente o con piccoli contributi. Vi indichiamo di seguito alcuni di questi concerti per il prossimo weekend che va da giovedì 11 a lunedì 15 luglio 2024. Vi consigliamo sempre, prima di recarvi sul posto, di verificare se la sagra o l’evento si tengono regolarmente o se sono stati rimandati.

I concerti si svolgono quasi sempre la sera e sono quasi sempre a ingresso libero perché si tengono nelle piazze o in altri grandi luoghi pubblici. Per alcuni concerti troverete l’articolo di approfondimento con maggiori informazioni.

Concerti in Campania dall’11 al 15 luglio 2024 

Giovedì 11 luglio 2024

Tony Tammaro pasquetta

Venerdì 12 luglio 2024

Ph Titti Fabozzi

Sabato 13 luglio 2024

Domenica 14 Luglio 2024

Lunedì 15 Luglio 2024

  • GIGI FINIZIO – Solofra (AV) piazza mercato
  • MIXED BY ERRY – Lioni (AV)
  • I CUGINI DI CAMPAGNA – Totari di Alife (CE)

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top