AperiArt al Museo di Pietrarsa: aperitivo di sera sul mare e musica dal vivo

Terrazze-Pietrarsa-Nomea-1.jpg

Un evento negli spazi esclusivi delle Terrazze del Museo di Pietrarsa per una serata  tra musica dal vivo e aperitivi con vista sul Golfo di Napoli

 

Contenuto sponsorizzato #adv

 

Venerdì 5 luglio 2024, dopo il successo dei precedenti eventi, ci sarà un nuovo appuntamento con AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Un momento speciale in un luogo particolare, adagiato tra il mare e il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli, in un Museo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni del grande opificio borbonico.

In questo scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di cultura e musica gustando un drink nell’esclusiva area di ‘Terrazze Pietrarsa’ ed un gustoso aperitivo.

Serata speciale a Pietrarsa proposta da NOMEA, un brand internazionale

Ph Facebook Nomea

Ad esibirsi in questo meraviglioso ambiente la cantante Tonia Cestari, autentico talento campano, è risultata finalista del Premio Bianca d’Aponte, individuata come artista della settimana da Mtv e premiata da Mogol al Festival Nuova Musica Italiana (Roma) con una borsa di studio, è stata più volte ospite di Red Ronnie e ha partecipato a diversi festival. La cantante presenterà un’emozionante selezione di grandi successi italiani ed esteri.

L’evento si svolgerà in 2 turni con la formula AperiArt con i seguenti orari:

  • Turno A: 20,00 biglietteria – dalle 20,30 alle 22,00 Aperitivo e Musica
  • Turno B: 22,00 biglietteria – dalle 22,30 alle 24,00 Aperitivo e Musica

Per i partecipanti  il Museo sarà visitabile liberamente fino alle ore 00.30 – Chiusura ore 1.00

Il ciclo di appuntamenti è organizzato in collaborazione con NOMEA, brand internazionale che opera in Italia, Spagna ed Albania.

Come partecipare ad AperiArt al Museo di Pietrarsa 

  • Quando: Venerdì 5 luglio 2024– posti limitati
  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
  • Ticket AperiArt: €25 (visita libera al museo-musica live-aperitivo)
  • Orari: Turno A ore 20,00 – Turno B ore 22,00
  • Prenotazione Obbligatoria: Solo tramite messaggio Whatsapp al  375 6139180   –  evento ufficiale Nomea 
Contenuto sponsorizzato #adv

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top