Febbre da ’90: Estate all’Ippodromo di Agnano con Serate di Musica, Food e Corse

Gran-premio-Lotteria-di-Agnano-allIppodromo-di-Napoli.jpg

Questa estate sei serate di corse, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia nel fresco della sera nel grande parco dell’Ippodromo di Agnano. Nei giorni previsti l’area show di Radio Marte in diretta radio e tv con tanti ospiti canori sul palco e poi animazione, live music e djset per ballare i successi anni ’90 e una fornita area food. E per gli appassionati le corse di trotto in notturna

 

 

L’Ippodromo di Agnano a Napoli ha preparato un ricco cartellone di eventi estivi che si svolgeranno nel parco verde dell’ippodromo e che di terranno dal 22 giugno al 27 luglio 2024. Previste sei serate di corse, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia. Le Prossime date saranno il 6, 13, 20 e 27 luglio 2024

Nel grande parco ci sarà l’area show di Radio Marte in diretta radio e tv con tanti ospiti canori giovani e big, sul palco  per presentare i dischi dell’estate 24. Non mancherà animazione, live music e djset per ballare i successi anni ’90 e poi, nell’area food si potrà proseguire con la pizzeria all’aperto, snack bar e giochi nel parco. Per gli appassionati nella grande pista dell’Ippodromo le corse di trotto in notturna.

Il cartellone degli eventi di domenica 30 giugno 2024 all’ippodromo di Agnano

Anche domenica 30 giugno dalle 19.30 tanti eventi per il cartellone Estate24 all’ippodromo di Agnano con “febbre da ’90”, la rassegna musicale con ospiti e successi disco dance.

  • Dal palco Radio Marte, in diretta radio e tv dall’ippodromo di Agnano, presenta Gigio Rosa, dj Ulisse Marciano.
  • Tra gli ospiti si esibiranno Francesco Da Vinci autore di “Mamma mia”, tra le tracce più virali degli ultimi mesi, con il singolo “Fuoco e fiamme”. Andrea Settembre, protagonista di X-Factor, presenta il disco “Oro oro”. Tra le rivelazioni radio e social 2024, Ionoi con “Sul pe me” ed il nuovo singolo “Te voglio ancora”. E ancora, Myky talent tv, interpreta “Collide”.
  • Non mancheranno anche Lazzaro alias Monica Sannino con il disco “Over over over”, la cantautrice pugliese Diorhá con “Il tempo nuovo” e la live-performer del momento Sara Russo, vincitrice assoluta del talent Sky Nokep Generation e finalista al Festival di Castrocaro.
  • Poi Giochi nel parco, animazione con mascotte, giochi di squadra, palloncini, bolle di sapone e baby dance.
  • Aperta l’area food con pizzeria all’aperto e snack bar
  • In pista il trotto con il gran premio Città di Napoli Memorial Franco, Antonio e Salvio Cervone (gr.1 e gr. 2 per cavalli indigeni di 3 anni maschi e femmine).

Ph Facebook Ippodromo di Agnano

Ingresso incluso consumazione € 7,00, bambini gratis fino ad un metro e mezzo di altezza.- Prevendita on-line su etes.it oppure alle casse dell’ippodromo.- Il cartellone è organizzato da Ippodromi Partenopei Ippodromo di Agnano, con il patrocinio del Comune di Napoli, media partner Canale 21 e Radio Marte.

Estate all’Ippodromo di Agnano: Musica, Spettacoli e Divertimento

  • Quando: Prossime date: 6, 13, 20 e 27 luglio 2024
  • Dove: Ippodromo di Agnano, Napoli
  • Biglietti: Ingresso incluso consumazione € 7,00, bambini gratis fino a 1,5m di altezza. Prevendita online su etes.it e alle casse dell’ippodromo
  • Maggiori informazioni:

Maggiori informazioni Ippodromo di Agnano 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top